annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione inutilizzabile

Estela
Grande
Grande
salve, ormai da circa 4 giorni la connessione dati è diventata quasi inutilizzabile, e non si tratta di non riuscire a vedere un video, ma neanche aprire una pagina google, anche per aprire questa pagina ho dovuto aspettare più di un minuto. ho contattato un operatore che mi ha detto di cambiare la rete da 4G a 3G per poi riaprire il telefono, ma non è cambiato nulla. non avendo la connessione internet a casa non posso fare quasi più niente. l'operatore ci ha detto che dentro casa potrebbe prendere meno segnale, ma per circa due anni non ho mai avuto questo problema quindi non capisco questo cambio improvviso. cosa dovrei fare?
1 RISPOSTA 1
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Estela, la procedura completa e corretta è la seguente: sposta la rete sul 2g (3g se Iphone), riavvia il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare la E, sposta nuovamente il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo e sempre all'esterno degli edifici. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos