annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione lenta ad Arcore

Francesca97
Grande
Grande

Buongiorno, sono due settimane che la mia connessione con la vostra rete risulta lenta, per gran parte della giornata inutilizzabile, solo ad Arcore (MB). Anche solo spostandosi nei paesi limitrofi riprende a funzionare. Ho provato a rifare la configurazione di internet, ma non è cambiato niente. Su più cellulari riscontro lo stesso problema, e anche con sim diverse tutte abbonate ad ho.

vi ho già scritto e chiamato due volte, e continuate a dirmi che non riscontrate nessun problema, ma io sto avendo dei grossi disagi e pretendo una soluzione. se non siete in grado di risolvere vorrei un risarcimento visto che per due settimane non ho usufruito del vostro servizio.

non rispondetemi ancora che non riscontrate problemi di linea, perchè non è solo la mia sim, nè solo il mio telefono ad avere questo problema.

Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ironia
Mitico
Mitico

cambia operatore

0 Kudos
Francesca97
Grande
Grande

ho già fatto una scheda iliad, ma non è questo il punto. l'assistenza clienti non può rispondere che non ne sa niente e non provare neanche a propormi una soluzione

 

0 Kudos
Filippo26
Grande
Grande
Anch'io non riesco a navigare, o meglio, per aprire una finestra mi devo armare di pazienza e aspettare e aspettare. Sono quasi due mesi e non si risolve. La mattina alle 8 circa arriva anche a 24 con Speed test, alle 8:30 ritorna a 1,5. Mi sa che cambio operatore di nuovo!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo26, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Lo speed test così come ce l'hai fornito non presenta criticità in merito ad un possibile disservizio tecnico ma si tratta di congestione della rete in determinati orari. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos