annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione lenta

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio54, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fabio54 se inserisci la sim in un altro telefono riscontri lo stesso problema ? 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fabio54
Grande
Grande
salve, è un bel periodo di tempo che sto riscontrando un rallentamento sostanziale della connessione, nell'arco di tutta la giornata con 4g raggiungo difficilmente il 1.5mbps, mi risulta lento e macchinoso persino fare una semplice ricerca su google (cito motore di ricerca casuale), ed è una situazione ingestibile. Già contattai l'assistenza e la cosa sembrava risolta, non so cosa avevano "sbloccato" ma la connessione diventò subito dopo la risposta molto più veloce, e ora non so cosa sia cambiato. Chiedo gentilmente che la situazione venga "ri-sbloccata" perché nel caso opposto mi ritrovo obbligato a dover cambiare gestore visto e considerato che con il 4g è impossibile che mi ritrovi come se non ce l'avessi minimamente. Buona giornata e buon lavoro
0 Kudos