annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione lentissima

lacajenna
Grande
Grande

Buongiorno,

la connessione nella mia zona (Lanuvio - RM) e' lentissima 1 Mb/s  praticamente non si riesce a far nulla .sebbene io non abbia modificato nulla ed abbia eseguito gia' il reset del router 

 

Grazie 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lacajenna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
lacajenna
Grande
Grande

Buongiorno,

ci tengo a precisare che non ho modificato nulla in merito agli apparati di connessione, ne' la posizione ne' il router, quindi qualcos'altro deve essere accaduto.....

Ieri comunque ho inserito la sim dati dentro un router wi-fi portatile e mi trovavo a Roma, dove il segnale sicuramente e' piu' forte rispetto a  dove vivo.

La velocita' misurata era di 0.2-0.3 Mb/s pertento ho chiamato il supporto HO.

Con mia grande sorpresa mi han detto che la banda che avevo dipendeva dal fatto che avessi scaricato troppi dati e quindi veniva limitata.

Sinceramente trovo assurdo che;

1) Venga strombazzata la campagna "giga illimitati fino al 1 Maggio" per poi scoprire che contrariamente a quanto dice il vocabolario sul termine illimitato , ovverosia "senza limiti" si viene a scoprire che invece i limiti ci sono eccome.

2) Detta campagna non era attivabile per adesione, se si aveva credito si poteva godere di questo "finto" bonus


Quindi io mi son trovato a non poter lavorare perche' la connessione che pensavo di avere con una banda decente invece non c'era affatto.

Da cui:

 

1) Invece di scrivere frasi altisonanti tipo "Giga illimitati" che poi per la delusione vi fanno perdere i clienti, promettete quello che potete effettivamente dare! "Il doppio il triplo dei Giga" sarebbe stato piu' onesto e i cienti si sarebbero regolati da se' .

 

2) Se fate una campagna che mette a rischio la capacita' di navigare perche' all'improvviso applicate delle norme restrittive, chiedetevi se altri come voi lavorano e se non li state mettendo a rischio, impedendogli di fare il lavoro da remoto, limitandogli la banda per una regola, che sara' pure indicata, ma di certo non in prima pagina.

E sopratutto FATE SCEGLIERE I CLIENTI! Perche' nel mio caso mi sarei tenuto i miei 100GB mensili e avrei sicuramente potuto lavorare invece di trovarmi in queste condizioni.

 

Morale della favola..... non so se continuero' ad utilizzare la vostra sim dati, sinceramente se devo andare a scovare per ogni proposta che fate, se ci siano delle eccezioni scritte chissa' dove, vuol dire che non posso riporre fiducia in voi, mentre i soldi che pago mensilmente, quelli sono sempre validi e non hanno controindicazioni.

 

 

 

0 Kudos