Ciao @Bebbe12,
puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Se invece necessiti della nostra assistenza puoi dettagliarci la tua richiesta in privato. Ti forniremo presto supporto. Buon proseguimento di serata.
Ciao Bebbe12,
se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @JAMAL969, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Continua a seguirci, buona serata.
Buonasera Rebecca, scusami se ho tardato tanto a rispondere, la sim la ho acquistata a mio nome gianpaolo mario liotti , il numero è 379xxxxxxx, la uso come ho detto come sim dati in un router wifi per la connessione a casa dei miei anziani genitori in mancanza di rete fissa.
grazie
@Rebecca11 ha scritto:
Ciao @JAMAL969, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata!
Buonasera, ho configurato un Onda DN7000T Terminale di accesso wireless HSDPA con una scheda "ho" con il piano tariffario 50 giga + min+sms illimitati a 9.90 €/mese. Mi naviga a 2.21 mbps in download e 0.30 mbps in up........
Non so se è un problema di configurazione del router ,(non credo) o della connessione "ho".... sono in una zona copertissima dove la mia scheda Vodafone naviga in media dwn & up a 30 mbps .
....... suggerimenti per risolvere?? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee