annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione lentissima

JAMAL969
Grande
Grande

Buonasera, ho configurato un Onda DN7000T Terminale di accesso wireless HSDPA con una scheda "ho" con il piano tariffario 50 giga + min+sms illimitati a 9.90 €/mese. Mi naviga a 2.21 mbps in download e 0.30 mbps in up........   

Non so se è un problema di configurazione del router ,(non credo)  o della connessione "ho"....  sono in una zona copertissima dove la mia scheda Vodafone naviga in media dwn & up a 30 mbps .

.......  suggerimenti per risolvere??  grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  

 

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
MarcoBo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusami ma l'onda dn7000 mi pare arrivi solo all hsdpa e non al 4g quindi dovrebbe navigare piu lento rispetto agli smartphone 4g
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JAMAL969, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata! 

0 Kudos
JAMAL969
Grande
Grande

Buonasera Rebecca, scusami se ho tardato tanto a rispondere, la sim la ho acquistata a mio nome gianpaolo mario liotti , il numero è 379xxxxxxx, la uso come ho detto come sim dati in un router wifi  per la connessione a casa dei miei anziani genitori in mancanza di rete fissa. 

 

grazie


@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @JAMAL969, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata! 


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @JAMAL969, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
Bebbe12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per favore aiutatemi la mia connessione è lentissima e non capisco il perché.
Dal nuovo rinnovo che ho fatto la velocità d internet sembra pesantemente ridotta come mai? Prima andava una meraviglia e ora di colpo è lentissima. Noto che molte altre persone hanno questo problema più o meno dal mio stesso periodo. Che succede?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Bebbe12,

se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bebbe12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio a parlare con un operatore umano?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bebbe12,
puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Se invece necessiti della nostra assistenza puoi dettagliarci la tua richiesta in privato. Ti forniremo presto supporto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos