annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosa56,

verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...  prova sia con apn we.ho-mobile.it che apn internet.ho-mobile.it  se i parametri sono corretti prova a spostare da 4g a 2g poi riavvia e rimetti in 4g e in ultimo se ancora non riesci ad effettuare connessioni, prova a inserire la SIm in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Rosa56 

se è stata sempre ottima ci sarà un guasto momentaneo ...

https://downdetector.it/problemi/vodafone/novita/408988-problemi-a-vodafone/

0 Kudos
Rosa56
Grande
Grande

La copertura nella mia zona è sempre stata ottima adesso è quasi nulla


@lele992  ha scritto:

non hai copertura in zona ? 


Quasi nulla

 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non hai copertura in zona ? 

0 Kudos
Rosa56
Grande
Grande

Non riesco a connettermi 

 

0 Kudos