annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione

blade65
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno sono 3 giorni che ho la connessione praticamente inesistente eppure sono a Cagliari nn mi sembra di essere a timbuctu. Se continua così mi vedrò costretto a cambiare gestore
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti inserisci la sim in un altro telefono e fai una prova incrociata. se il problema persiste contatta ho tramite la pagina facebook  cliccando qui https://www.facebook.com/homobile ;

chiamando il 192121 da sim ho. l’800688788 da altro operatore mobile/fisso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @blade65, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata

0 Kudos