annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumi

fbiai1
Grande
Grande

Riscontrato un consumo eccesivo di internet all’estero consumato per circa 30 minuti un consumo di 3,3 giga si so presi tutti i giga della mia promozione

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il tuo smartphone dovrebbe darti la possibilità di vedere, diviso per applicazione, il consumo dei dati. Verifica lì. Guarda che ci vuole un attimo a consumarli per esempio se hai attivato i vari backup automatici di Google o WhatsAp per le foto o i video. Anche gli aggiornamenti automatici di GooglePlay possono portarti via un mucchio di Mega
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per farti un esempio questi sono i miei di oggi
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fbiai1 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Tommaso77
Grande
Grande
Buonasera,
Se guardo il riepilogo grafico del consumo dati la app mi segnala 95,8Gb.
Se guardi dettaglio dei consumi e sommo i singoli consumi non si arriva a 3,5Gb consumati.
Ho aderito a ho.it ad aprile. Fino a fine maggio i giga erano illimitati.
Quindi lo scalo dei Giga è cominciato dai primi di maggio.
Come è possibile questa discrepanza?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommaso77, ti informo che i giga riportati nell' App sono quelli residui. Per eventuali ulteriori dubbi contattami in privato. Sono a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos