
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Tommaso77, ti informo che i giga riportati nell' App sono quelli residui. Per eventuali ulteriori dubbi contattami in privato. Sono a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se guardo il riepilogo grafico del consumo dati la app mi segnala 95,8Gb.
Se guardi dettaglio dei consumi e sommo i singoli consumi non si arriva a 3,5Gb consumati.
Ho aderito a ho.it ad aprile. Fino a fine maggio i giga erano illimitati.
Quindi lo scalo dei Giga è cominciato dai primi di maggio.
Come è possibile questa discrepanza?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @fbiai1 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Riscontrato un consumo eccesivo di internet all’estero consumato per circa 30 minuti un consumo di 3,3 giga si so presi tutti i giga della mia promozione