annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo eccessivo giga

in un giorno consumato 10 giga non è possibile mai successo con nessuno operatore
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@francotessitore puoi fare una sola prova: azzera il contatore del traffico dati del tuo telefono e verifica nelle prossime settimane se corrisponde al consumo registrato sull’app di Ho. Talvolta non ci si rende conto di aggiornamenti, app che lavorano in background, ecc.
0 Kudos
no perché ho messo sim cubo in 2 gironi 13 gb incredibile
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

che utilizzo hai fatto ? 

 

comunque nonè niente in confronto di uno che la scorsa settima 50 gb in un giorno 

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@francotessitore cerca su internet ci sono applicazioni per ogni genere di dispositivo per monitorare il traffico, che non dipende mai dal tipo di operatore (“mai successo con nessun operatore”) ma dall’utilizzo.
A casa dei miei genitori, che per qualità della linea fissa scadente, hanno optato per il webcube di wind da 100 gb, in media ne consumavano 30 gb in tutto il mese, con streaming, computer, ecc.
Questi mese avendo aggiunto Disney plus, che ha contenuti quasi tutti in 4k, a metà mese fanno finito i gb. In hd ogni ora di visione consuma circa 2gb, in 4K dai 7 ai 10 gb… la colpa è di windtre? No bisogna tarare il consumo al servizio, per cui gli ho tolto la visione in 4K.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francotessitore, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito, basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. 
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Tra le app installate sul dispositivo ve ne potrebbero essere alcune che accedono ad internet consumando il traffico disponibile. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.  
Resto a tua disposizione

0 Kudos