annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contatare un operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
michelino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, ho navigato nei menù telefonici ma non sono riuscito a risolvere il mio problema e avrei bisogno di parlare con un operatore. sapete come si fa? grazie

 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
michelino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao,ho chiamato il 192121 e facendo l'opzione 9 mi hanno messo in attesa per l'operatore che ha risolto il problema. ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Franco67
Mitico
Mitico
Chiama il 192121 e il numero del servizio clienti ho.
Luvi
Grande
Grande
Non rispondono
0 Kudos
michelino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

già fatto, ma nei vari menù c'è sempre il risponditore automatico

0 Kudos
AntonellaEly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono in attesa già da 10 minuti, ma poi mi ha risposto un operatore gentilissimo, per parlare con un operatore non dovete fare alcuna scelta nel menu

michelino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao,ho chiamato il 192121 e facendo l'opzione 9 mi hanno messo in attesa per l'operatore che ha risolto il problema. ciao

0 Kudos
Susetta123
Grande
Grande
Ho finito i giga ma ne voglio aggiungere altri perché la mia.promozione scade il 6 dicembre
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Susetta123, non abbiamo pacchetti di giga da aggiungere ma se li hai terminati puoi utilizzare direttamente dall'App il servizio Riparti che ti permette di rinnovare in anticipo la promozione e ripartire con i giga. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mibb33
Grande
Grande
E da due giorni che fanno il prelevano il soldi dall'offerta e no posso fare ne anche una chiamata non ho wifi non ho niente sono piu di 20 euro solo in due giorni cosa sta succedendo🤢
0 Kudos
Mibb33
Grande
Grande
non capisco perché se fanno il prelievo no posso fare ne anche una chiamata non ho wifi voglio indietro i miei soldi 20 euro in due giorni no si può andare avanti così e questo non e la prima volta che capitaquesto🤨🤨 la mia offerta e di 8,99
0 Kudos