15 RISPOSTE 15
Roxy75

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2021
10:20 PM
Salve e da oggi pomeriggio ke non ce connessione risolvete con urgenza grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roxy75

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2021
06:54 AM
Salve qualcuno che mi chiama gentilmente sono due giorni ke chiamo ma i tempi di attesa sono lunghissimi per favore un operatore che mi chiama subito grazie
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
10:26 AM
Ciao Mibb33, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mibb33

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
09:37 AM
non capisco perché se fanno il prelievo no posso fare ne anche una chiamata non ho wifi voglio indietro i miei soldi 20 euro in due giorni no si può andare avanti così e questo non e la prima volta che capitaquesto🤨🤨 la mia offerta e di 8,99
Mibb33

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
09:16 AM
E da due giorni che fanno il prelevano il soldi dall'offerta e no posso fare ne anche una chiamata non ho wifi non ho niente sono piu di 20 euro solo in due giorni cosa sta succedendo🤢
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2020
08:59 AM
Ciao @Susetta123, non abbiamo pacchetti di giga da aggiungere ma se li hai terminati puoi utilizzare direttamente dall'App il servizio Riparti che ti permette di rinnovare in anticipo la promozione e ripartire con i giga. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Susetta123

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2020
12:21 AM
Ho finito i giga ma ne voglio aggiungere altri perché la mia.promozione scade il 6 dicembre
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »