annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contatori e credito non visibile

atenoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

perchè l'altro mio numero ho. funziona tutto regolare?

0 Kudos
atenoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

bah... dicono che è un problema a loro noto e dopo mesi di segnalazioni e promesse di risolvere entro......nulla

temo siano incapaci di risolvere.

il problema è più grande delle loro capacità e/o buona volontà

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma al telefono cosa ti dicono?
Sarà mica normale che salti tutto per giorni interi e più volte !!
E poi nel tuo caso non si tratta di un utente che può avere problemi di dimestichezza con lo smartphone o di configurazione. È proprio un problema di rete
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
fin troppo.... visti i risultati,e nell'ultima ora e mezza sono rimasto senza segnale completamente 2 volte nella mia zona,poco altro da aggiungere.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Fino adesso abbiamo aiutato anche parecchio.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quante volte abbiamo scritto "l'sms per la portabilità arriva sulla SIM del gestore che si sta lasciando..." a clienti disperati che non riuscivano a concludere la portabilità
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau non buttare giù così questo forum . Noi veterani cerchiamo di dare risposte come sappiamo e possiamo. Ma al 90% diamo consigli utili e informazioni vere. I troll e i nuovi utenti "one-shot" pongono solo problemi, più o meno reali, e poi spariscono.
Noi veterani siamo (ritengo) invece molto utili. Abbiamo aiutato tante persone e quasi sempre pochissime ore dopo che avevano postato il loro problema
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@atenoc ti risponde chi è cresciuto ed è arrivato al livello più elevato ottenibile,questo è un forum del gestore ho. e ci puoi trovare di tutto e di più,dai capofficina ho. che danno assistenza a chi ne ha bisogno a chi prova a rendersi utile come me usando la propria esperienza maturata nel tempo, ai troll che scrivono boiate per infangare questo operatore essendo fanboy/simpatizzanti di altri operatori,questo giusto per info e per farsi un'idea di cosa sia l'officina,un minestrone ben condito👍
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Esatto, bravo @Baobab condivido la tua risposta.
Evidentemente avrebbe preferito essere ignorato 👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos, questa è una persona da lasciare nel suo brodo. Si aiuterà da solo 😝