bah... dicono che è un problema a loro noto e dopo mesi di segnalazioni e promesse di risolvere entro......nulla
temo siano incapaci di risolvere.
il problema è più grande delle loro capacità e/o buona volontà
perchè la sim , nonostante sia a credito zero funziona tranquillamente? da sempre! quindi il credito esiste. forse nono mi sono spiegato bene ma.... lasciamo perdere,grazie
guarda che sinceramente io sono iper contento di questo gestore, la linea,la navigazione, i tanti giga etc. etc.
prende d'appertutto, anche nelle gallerie della mia zona.
io non scredito anzi sono sempre a portare l'attenzione delle persone a questa bella realtà. ( e lavoro in un negozio dove facciamo tutti gli altri principali operatori)
quindi non serve parlare a vanvera.
Ciao @atenoc, ci scusiamo per questo piccolo inconveniente e ti confermiamo che la tua segnalazione è regolarmente in lavorazione. Capiamo il tuo disagio ma ti chiediamo di avere ancora un pò di pazienza. Restiamo a tua completa disposizione!