annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

continua interruzione chiamate

atiz
Grande
Grande

Buongiorno, ho già segnalato il problema  codice identificativo: 10572628 in merito al fatto che durante OGNI chiamata vocale, l'audio del ricevente smette di sentirsi per un certo periodo e poi riprende, quindi in maniera intermittente, mentre la mia voce viene sentita senza problemi dall'altra persona. Purtroppo è diventato ingestibile questo problema.

Ho cambiato 4 telefoni di cui uno appena comprato, pensando che il problema potesse essere il mio dispositivo, ma non ha risolto.

 

NON sono vicino a fonti di interferenza e abito in una zona dove ho copertura al massimo della rete.

 

Chiedo gentilmente un controllo sulla mia linea.

 

Grazie

0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, sembra un problema di linea, chiama il servizio clienti: 192121

Enzoselvis
Grande
Grande
Anch'io medesimo problema da circa una decina di giorni e provato con tre telefoni diversi, stesso problema. La mia zona è Forlì, chiamato il numero assistenza tre giorni fa mi hanno detto che è un problema di linee congestionate e avrebbero risolto in due giorni circa. Ancora nulla. Potete risolvere.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Enzoselvis, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
claudio28
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno da stamattina non riesco a fare nè a ricevere una telefonata normale. La voce va e viene e non si capisce nulla.

Vedo dal forum che è un problema noto.

Mi auguro di essere contattato al più presto dal supporto.

Sono di Genova (329*******)

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @claudio28 Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

0 Kudos
claudio28
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie del consiglio.
Spero che anche l'assistenza sia veloce come la tua risposta.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Speriamo Smiley Molto-felice

0 Kudos
GreatWind
Grande
Grande
Stesso problema, da Genova. Potete contattare anche me?

Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio28, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos