5 RISPOSTE 5
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2022
12:50 PM
se scordi di ricaricare e avevi meno soldi del costo della tua offerta, è normale che il credito va in negativo, in quanto ho. a differenza di altri operatori non sospende l'offerta... basterà ricaricare per far ripartire l'offerta rimandando con la ricarica il credito in positivo
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-06-2022
11:30 PM
@Lucan non c’è nulla da risolvere. Attraverso l’app —> menu —> spesa e traffico trovate tutti gli addebiti che vi vengono fatti. Esistono numerosi servizi a pagamento per i quali si consuma credito. Solo per fare alcuni esempi: chiamare o mandare sms ad un numero estero; lasciare messaggi (o anche solo ascoltare il messaggio dopo l’avvertimento) in segreteria telefonica; chiamare numeri a pagamento (ad esempio gli 848 piuttosto che i 199); sms di banda e carta di credito; sms a pagamento di vario genere; ecc.ecc.
Se si fa una di queste operazioni si paga e, ovviamente, se non si ha credito si va in negativo.
Verificate da app dove avete speso i soldi e state più attenti in futuro.
Se si fa una di queste operazioni si paga e, ovviamente, se non si ha credito si va in negativo.
Verificate da app dove avete speso i soldi e state più attenti in futuro.
Lucan

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lucan

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-06-2022
09:36 PM
Accade anche a me, se mi scordo di ricaricare sembra he ho addebiti costi di giga a consumo permettendo di andare sotto zero. Questa cosa é snervante. Qualcuno ha risolto?
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-06-2022
11:29 AM
Ciao @niko.grieco, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
niko.grieco

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare