annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto in negativo

5 RISPOSTE 5
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Lucan 

se scordi di ricaricare e avevi meno soldi del costo della tua offerta, è normale che il credito va in negativo, in quanto ho. a differenza di altri operatori non sospende l'offerta... basterà ricaricare per far ripartire l'offerta rimandando con la ricarica il credito in positivo

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Lucan non c’è nulla da risolvere. Attraverso l’app —> menu —> spesa e traffico trovate tutti gli addebiti che vi vengono fatti. Esistono numerosi servizi a pagamento per i quali si consuma credito. Solo per fare alcuni esempi: chiamare o mandare sms ad un numero estero; lasciare messaggi (o anche solo ascoltare il messaggio dopo l’avvertimento) in segreteria telefonica; chiamare numeri a pagamento (ad esempio gli 848 piuttosto che i 199); sms di banda e carta di credito; sms a pagamento di vario genere; ecc.ecc.
Se si fa una di queste operazioni si paga e, ovviamente, se non si ha credito si va in negativo.
Verificate da app dove avete speso i soldi e state più attenti in futuro.
0 Kudos
Lucan
Grande
Grande
Coda
0 Kudos
Lucan
Grande
Grande
Accade anche a me, se mi scordo di ricaricare sembra he ho addebiti costi di giga a consumo permettendo di andare sotto zero. Questa cosa é snervante. Qualcuno ha risolto?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @niko.grieco,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
niko.grieco
Grande
Grande

Al momento del rinnovo mi è giunto um messaggio che il mio saldo è sottozero di circa €3 poichè non sono pratico mi sapete dire cisa è successo? suggerendomi anche cosa fare per il futuro onde evitare situazioni incresciose?Grazie nicola grieco