annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

copertura internet quasi assente

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elrasko, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@elrasko
Era capitato anche a me qualche mese fa: nel mio caso erano state disattivate le bande 1 e 3 della BTS e rimaneva attiva solo la 20, che garantiva il semplice 4G a velocità diurne pari a 1-2 Mbps quando andava bene (saturazione di tutto il traffico che si riversava lì). Nonostante le chiamate al 19.21.21, l'unica risposta è stata che "secondo l'ufficio tecnico non c'erano anomalie" (ma avendo altra SIM Ho e potendo verificare anche con SIM Vodafone, il problema c'era eccome). Altri utenti non navigano invece perché sono incorsi in un blocco dati dovuto a traffico anomalo: per verificare che non sia quello, puoi provare ad usare un'altra SIM Ho (se ce l'hai) o chiedere conferma all'assistenza.
0 Kudos
elrasko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno sono circa due giorno che la copertura in località roseto degli abruzzi (TE) è quasi sparita. Prima la velocità era dell'orine di 40/50 mb/s ora se arriva a 2 è tanto.

Ho una sim dati da 200gb e la uso per lavorare. 

E' possibile sapere cosa è siccesso e se ci stanno lavorando o altro?

Grazie mille

0 Kudos