a prescidere da cosa ci sia scritto in app tu hai sottoscritto e firmato un contratto devi far fede a quello..
Confermo la stessa situazione, il rinnovo è avvenuto a 4.99 ma leggo "IN PROMO A 7.99", e non va bene.
Già che ci siete (voi di ho.) vorrei leggere nell'app la stessa dicitura che si trova online: PER TE A 4.99, e non IN PROMO A 4.99 perché la promo dà l'idea che verrà poi rimodulata, invece vorrei essere rassicurato che la tariffa sia permanentemente a 4.99, quindi per favore indicate PER TE A 4.99. Grazie.
sono problemi di configurazione dell'app..gli operatori stanno gia lavorando per sistemare il tutto..comuqnue la tua offerta anche se visualizzi 7.99 rimane a 4.99 non preoccuparti
@antiplagio@ ha scritto:Il 5/11 scorso mi avete scritto: Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50 giga, minuti e SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece di 7.99 euro. Oggi il rinnovo è avvenuto a 4.99, ma nell'app leggo che il prossimo rinnovo costerà nuoivamente 7.99. C'è un errore?
Il 5/11 scorso mi avete scritto: Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50 giga, minuti e SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece di 7.99 euro. Oggi il rinnovo è avvenuto a 4.99, ma nell'app leggo che il prossimo rinnovo costerà nuoivamente 7.99. C'è un errore?