annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costo mensile

antiplagio
Grande
Grande

Il 5/11 scorso mi avete scritto: Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50 giga, minuti e SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece di 7.99 euro. Oggi il rinnovo è avvenuto a 4.99, ma nell'app leggo che il prossimo rinnovo costerà nuoivamente 7.99. C'è un errore?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

sono problemi di configurazione dell'app..gli operatori stanno gia lavorando per sistemare il tutto..comuqnue la tua offerta anche se visualizzi 7.99 rimane a 4.99 non preoccuparti


@antiplagio@  ha scritto:

Il 5/11 scorso mi avete scritto: Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50 giga, minuti e SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece di 7.99 euro. Oggi il rinnovo è avvenuto a 4.99, ma nell'app leggo che il prossimo rinnovo costerà nuoivamente 7.99. C'è un errore?


 

antiplagio
Grande
Grande

Grazie, ciao

0 Kudos
webguide
Grande
Grande

Confermo la stessa situazione, il rinnovo è avvenuto a 4.99 ma leggo "IN PROMO A 7.99", e non va bene.

Già che ci siete (voi di ho.) vorrei leggere nell'app la stessa dicitura che si trova online: PER TE A 4.99, e non IN PROMO A 4.99 perché la promo dà l'idea che verrà poi rimodulata, invece vorrei essere rassicurato che la tariffa sia permanentemente a 4.99, quindi per favore indicate PER TE A 4.99. Grazie.

0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

a prescidere da cosa ci sia scritto in app tu hai sottoscritto e firmato un contratto devi far fede a quello..

0 Kudos
Piper
Grande
Grande
Mi aggancio a quanto scrivi, anche se del 2018..…per dire che ho fatto da meno di un mese il passaggio ad ho da PosteMobile a 6,99. Adesso è passata a 5,99. La adegueranno abbassandola di un euro. Sarà applicata anche a me? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piper, le offerte attive sulla linea non subiscono attualmente rimodulazioni, per cui viene mantenuto il costo iniziale sottoscritto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos