annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costo sms

3770976361
Grande
Grande

accorto adesso di SMS by FINECO che ho.mobile mi scala di 0,05€

 

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
CRU
Grande
Grande
Buongiorno, anche a me hanno scalato 0.05 per un sms RICEVUTO da un numero sconosciuto, credo sia un numero "speciale" come lo chiamano loro ma è abbastanza incommentabile questa cosa
0 Kudos
CRU
Grande
Grande
Ho appena chiamato il 192121, c'è stata un'anomalia per cui non ci sarà rimborso ma se chiami il servizioclienti lo segnalano, in questo modo, mi hanno spiegato, non dovrebbe succedere più
0 Kudos
FabioBr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@CRU@  ha scritto:
Ho appena chiamato il 192121, c'è stata un'anomalia per cui non ci sarà rimborso ma se chiami il servizioclienti lo segnalano, in questo modo, mi hanno spiegato, non dovrebbe succedere più

Ma se è una anomalia che ha riguardato tanti utenti, perché devo chiamare il Servizio Clienti, se tanto non restituiscono l'addebito non dovuto?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao,
in alcuni casi si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google.
Questo genere di addebito può essere evitato modificando la configurazione del proprio dispositivo.

Di seguito due link al sito di Google, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che ciò non avvenga:

Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...


Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.

0 Kudos
Calabrone80
Grande
Grande
Salve non ho nessun numero di telefono registrato in Google per qualsivoglia servizio, ho semplicemente inviato un sms ad un amico il 31 ottobre e mi è stato addebitato un costo di 5 cent. Vorrei gentilmente sapere il perché.
0 Kudos
Ricres
Grande
Grande
Buongiorno mi sono trovato l'addebito per 2 sms in data 19/11/18 inviati ad un numero Vodafone
Perchè? Ritengo doveroso il discredito.
Grazie Riccardo
0 Kudos
Jack-Zappa
Grande
Grande
E successo pure a me ma non capisco il motivo
0 Kudos
valentina.ugo
Grande
Grande

gentile Deborah,

non ho ricevuto ne inviato messaggi da/a  Google, ma solo a persone fisiche e ne ho ricevuti da voi, non capisco perchè mi sia stato addebitato 0,05 euro? sono appena passata ad ho. e ci sono rimasta molto male.

Mi aiuta per favore a capire?

grazie

 

0 Kudos
birba02
Grande
Grande
Lo stesso vale per me.
0 Kudos