
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gentile Deborah,
non ho ricevuto ne inviato messaggi da/a Google, ma solo a persone fisiche e ne ho ricevuti da voi, non capisco perchè mi sia stato addebitato 0,05 euro? sono appena passata ad ho. e ci sono rimasta molto male.
Mi aiuta per favore a capire?
grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Perchè? Ritengo doveroso il discredito.
Grazie Riccardo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
in alcuni casi si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google.
Questo genere di addebito può essere evitato modificando la configurazione del proprio dispositivo.
Di seguito due link al sito di Google, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che ciò non avvenga:
Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@CRU@ ha scritto:
Ho appena chiamato il 192121, c'è stata un'anomalia per cui non ci sarà rimborso ma se chiami il servizioclienti lo segnalano, in questo modo, mi hanno spiegato, non dovrebbe succedere più
Ma se è una anomalia che ha riguardato tanti utenti, perché devo chiamare il Servizio Clienti, se tanto non restituiscono l'addebito non dovuto?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
accorto adesso di SMS by FINECO che ho.mobile mi scala di 0,05€
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »