annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costo sms

Simona76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve mi è stato fatto un addebito di 0,05 per un sms inviato ad un numero wind. Vorrei il rimborso grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona76, gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo non sono inclusi nell'offerta e hanno un costo variabile in base al servizio.

Nel tuo caso, potrebbero essere degli SMS inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate. Per questo genere di servizi non è previsto un rimborso.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bigjagger
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bigjagger, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Gianluca6
Grande
Grande
Ieri sono passato ad ho e per prova ho mandato un messaggio ad un mio amico e mi sono stati scalati 0.05 centesimi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Filfilfil
Grande
Grande
Stessa cosa ma per un SMS inviato ad un numero italiano di Vodafone. Attendo il rimborso. Non è per gli 0,05cemtesimi ma per la tanto decantata trasparenza ed onestà commerciale delle tariffe trasparenti.
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao,

gli sms bancari non rientrano nel plafond dei messaggi illimitati

Ciao Luca

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

CIao,

gli sms bancari, di televoto e quelli di servizio sono tutti tariffati.

Ciao Luca

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filfilfil, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos