annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

credito residuo vecchio operatore e data rinnovo dell'offerta

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Andrea, da verifiche risulta che l'attivazione della sim è avvenuta giorno 11/11/23. Il credito trasferito è di 0,27 centesimi in quanto vi è un costo di trasferimento applicato dal gestore di provenienza. Risulta tutto corretto, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Andrea7777
Grande
Grande
Gentilissima,

grazie infinite per avermi contattato.

Le invio di seguito le informazioni di cui mi ha fatto richiesta:

1. NOME E COGNOME: Andrea Puddu

2. CODICE FISCALE: PDDNDR67L17B354M

Il credito residuo del vecchio operatore ammontava a €1.27.

Il calcolo del giorno di rinnovo dell'offerta è stato calcolato sul giorno della RICHIESTA DI ATTIVAZIONE, non sul giorno della EFFETTIVA ATTIVAZIONE, in sostanza per quei giorni pagherei due volte il servizio, sia al precedente operatore, per il quale lo avevo già pagato, e per voi.

Spero le informazioni indicate possano esservi utili per aiutarmi a trovare una soluzione, per la quale vi ringrazio anticipatamente. Ho sentito parlare in modo davvero lusinghiero del vostro servizio clienti, una delle ragioni per le quali mi sono persuaso a passare al vostro servizio.

Spero di essere stato esauriente, poiché purtroppo, al momento sono un po' limitato nella collaborazione che posso fornirvi, poiché a letto con la febbre alta.

Grazie infinite ancora per avermi contattato, per la vostra attenzione e preziosa assistenza.

Le auguro una buona giornata e buon lavoro,

Andrea
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea7777, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andrea7777
Grande
Grande
Gentilissimi, sono vostro cliente da poche ore. Mi chiamo Andrea e scrivo da Trieste e desidererei sapere se il credito residuo del vecchio operatore viene trasferito interamente o solo parzialmente. Inoltre mi piacerebbe sapere come mai, visto che l'attivazione è avvenuta in data 16 novembre alle ore 04.04 am, sulla vostra app mi preannuncia che il rinnovo avverrà tra 25 giorni (il rinnovo con addebito col vecchio operatore sarebbe stato il 20 novembre, quindi i giorni scorsi utilizzavo l'offerta ancora valevole di CoopVoce).

Grazie infinite fin d'ora per la vostra attenzione e preziosa assistenza, vi auguro una buona serata e buon lavoro,

Andrea
0 Kudos