1 RISPOSTA 1
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2021
05:23 PM
@Gabbiani
Il credito residuo viene trasferito in massimo otto giorni (se hai fatto richiesta; altrimenti puoi sempre compilare apposito modulo dell'operatore precedente per richiederlo come rimborso): non viene trasferito il credito frutto di bonus o promozioni, cioè quello che non hai ottenuto direttamente da ricarica e ogni operatore trattiene comunque fino ad un paio d'euro come costo per le operazioni di riaccredito.
Per i 5€ bonus occorre attendere il tuo primo rinnovo mensile dell'offerta (e non vale se fatto con il "Riparti"): nelle 24h successive al rinnovo, sia tu che il tuo amico dovreste ricevere il credito bonus. Prima era una cosa praticamente istantanea ma ora sono cambiate modalità e tempistiche (scelte commerciali probabilmente).
Il credito residuo viene trasferito in massimo otto giorni (se hai fatto richiesta; altrimenti puoi sempre compilare apposito modulo dell'operatore precedente per richiederlo come rimborso): non viene trasferito il credito frutto di bonus o promozioni, cioè quello che non hai ottenuto direttamente da ricarica e ogni operatore trattiene comunque fino ad un paio d'euro come costo per le operazioni di riaccredito.
Per i 5€ bonus occorre attendere il tuo primo rinnovo mensile dell'offerta (e non vale se fatto con il "Riparti"): nelle 24h successive al rinnovo, sia tu che il tuo amico dovreste ricevere il credito bonus. Prima era una cosa praticamente istantanea ma ora sono cambiate modalità e tempistiche (scelte commerciali probabilmente).
Gabbiani

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2021
04:57 PM
Ho attivato una sim dopo aver ricevuto l’invito per passare a Ho mobile, ma non solo non abbiamo ricevuto i €5 nè io ne il numero che mi ha invitato, ma oltretutto il credito di €30 che avevo sul mio numero sul quale ho eseguito la portabilità non mi è stato caricato