annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

credito

Gabbiani
Grande
Grande
Ho attivato una sim dopo aver ricevuto l’invito per passare a Ho mobile, ma non solo non abbiamo ricevuto i €5 nè io ne il numero che mi ha invitato, ma oltretutto il credito di €30 che avevo sul mio numero sul quale ho eseguito la portabilità non mi è stato caricato
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gabbiani
Il credito residuo viene trasferito in massimo otto giorni (se hai fatto richiesta; altrimenti puoi sempre compilare apposito modulo dell'operatore precedente per richiederlo come rimborso): non viene trasferito il credito frutto di bonus o promozioni, cioè quello che non hai ottenuto direttamente da ricarica e ogni operatore trattiene comunque fino ad un paio d'euro come costo per le operazioni di riaccredito.
Per i 5€ bonus occorre attendere il tuo primo rinnovo mensile dell'offerta (e non vale se fatto con il "Riparti"): nelle 24h successive al rinnovo, sia tu che il tuo amico dovreste ricevere il credito bonus. Prima era una cosa praticamente istantanea ma ora sono cambiate modalità e tempistiche (scelte commerciali probabilmente).
0 Kudos