In questa Ho di Chiaro non c'è proprio nulla. Prima di passare al gestore avevo contattato il servizio clienti che molto gentilmente mi riferiva che la nuova offerta sarebbe costata €13,99 (attivazione sim €9+primo mese €4,99), avvisandomi di fare attenzione ai rivenditori furbi. Decido di andare in un punto vendita indicato sul sito internet, il quale mi consegna solo la sim al costo di €9,99, informandomi che mi sarebbe arrivata una mail dalla Ho nella quale veniva specificato di ricaricare €15, altrimenti non avrebbero attivato la sim e avrei perso la promozione, dato che era l'ultimo giorno. Eseguo la ricarica richiesta e la sim, nonchè la promozione, miracolosamente si attivano. Purtroppo, sorpresa delle sorprese, il credito residuo risulta essere €1,01- La cosa peggiore deve ancora arrivare......Ho contattato il servizio clienti, ma l'operatrice è andata completamente nel pallone e continuava a chiedermi quanto ho speso, quanto ho ricaricato, senza mai capire essenzialmente una parola di quello che dicevo. Alla fine continuava a sostenere che era giusto così e che caso mai mi dovevo rivolgere al tabacchi che aveva correttamente ricaricato il numero, nonchè il rivenditore "autorizzato" che aveva rilasciato la sim. Per disperazione ho staccato la chiamata, perchè era scandalosa
... Mostra altro