annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

credito

marcode
Grande
Grande
fino a ieri avevo il credito sufficente per la ricarica, inspiegabilmente ora mancano 71 centesimi alla ricarica e sono senza connessione, anche questo problema va sommato ai 2 anni di problemi di connessione che ho sempre avuto da quando sono passato in ho mobile per la quale ve ne siete sempre infischiati e non vi siete nemmeno mai degnati di darmi
risposta, domani stesso chiedero la portabilità ad un altro operatore, sono stati i peggiori momenti della mia vita da quando sono passato alla vostra linea, non solo non caricherò la linea telefonica, pretendo la restituzione del credito, inoltre ho intenzione di rivolgermi alla associazione dei consumatori per il pessimo servizio, vi auguro il fallimento
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

controllato il dettaglio chiamate / costi per capire cosa sia quell'addebito?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcode, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
marcode
Grande
Grande
controllato e nemmeno risulta, caso vuole che proprio ora si degnano di farmi una mail dopo 2 anni che mi hanno ignorato e adesso che ho attivato la portabilita in tim, un contratto che costera il doppio ma che non mi darà certi disservizi, una vergogna questa ho, sconsigliatissima, ma iniziero una battaglia legale per aver navigato 2 anni a 8 mb/s
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@marcode 

La mail che hai ricevuto probabilmente è la notifica della presenza di un messaggio privato all'interno della community: in tal caso non rispondere alla mail (è "no reply") ma guarda il tuo profilo nell'app o nell'area personale del sito, e clicca sull'icona a forma di busta (troverai il messaggio che ti ha inviato il capo ho.fficina @Flavia ).

Se vuoi verificare più velocemente cosa sia successo al credito, chiama direttamente il 19.21.21 e parla con un addetto all'assistenza (è sicuramente più pratico e rapido che scambiarsi messaggi ed aspettare vengano letti).

Per quanto riguarda il resto, permettimi di dire che ti posso comprendere ed hai le ragioni del mondo per lamentarti. Purtroppo, appoggiarsi ad un operatore su una rete come Vodafone non è garanzia che nella propria zona funzioni (il famoso 98% coperto ed il restante 2% abbandonato), e non si può mai essere sicuri a priori che le antenne non siano sottodimensionate per il carico di clienti supportato.

I famosi 30 Mbps sono il limite massimo, non la velocità minima garantita, quindi dall'altra parte troveranno sempre il modo per giustificarsi (anche legalmente, in quanto è scritto anche nel contratto che il cliente accetta quando sottoscrive un'offerta di Ho).

Quello che però puoi fare è cercare un altro operatore più performante nella tua zona (ti suggerisco un giro sul sito LTE Italy per verificare il piazzamento delle antenne dei principali gestori) e sottoscrivere l'offerta di un virtuale che vi si appoggi, in quanto gli operatori reali vogliono anche l'anima in pegno oltre ad un vincolo sicuro sul tuo conto.

Buona fortuna e buon anno!

 

 

 

 

Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

capisco, però non hanno bande garantire (BMG)... .sulle adsl c'è 2,1mbps sulla fibra mi pare 50mbps..ma per il mobile credo sia 64kbps/128kbps.....la loro linea va fino a 30mbps e non a 30mbps..... (quindi se la metti sulla velocità 8mbps .....sei al di sopra del valore che può essere 64 o 128kbps.