4 RISPOSTE 4
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2020
02:40 PM
Ciao @Beatrice85, la criticità che hai segnalato si è risolta? In caso contrario ti ho inviato un messaggio privato per fornirti supporto. Resto a disposizione. Buona giornata.
Silvia88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
10:42 AM
Posso chiederti in che zona sei?? Perché anche io ho lo stesso problema da venerdì
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
10:26 AM
Chiama il servizio clienti e chiedi di verificare che non ci sia un guasto nella tua zona
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Beatrice85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
10:21 AM
Buongiorno, da venerdi 2 maggio non riesco ne a fare chiamate (qualsiasi operatore) ne ricevo. Non suona ne occupato ne libero, non si sente nulla.
Stesso problema anche il mio ragazzo che ha Ho. Ho anche provato a riavviare e staccare e riattacare la linea ma niente. E' un bel disservizio esser senza telefono, soprattutto in questo momento. Ovviamente non riesco neanche a chiamare il vostro numero di assistenza.