Anche io vorrei sapere la stessa cosa. Sono molto preoccupato.
Qualcuno di ho può rispondere, per favore?
Ciao, ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora si voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona serata!
continuate a dire di cambiare password, etc.... ma qui chi ha fatto schifo in tutta la gestione siete stati voi che vi siete accorti che vi avevano trafugato i dati 6 mesi dopo. Dite di andare a cambiare la sim, ma da nessuna parte si trovano, oppure i negozi chiedono 10 euro per il cambio.... parlare con un operatore è praticamente impossibile, server bloccati, e continuate a dire queste ******e che non hanno alcun senso.
avreste dovuto dire solo una cosa, ma non la avete detta mai neanche per errore, dovete chiedere scusa a tutti noi, manica di incapaci.
un ultima cosa, dovreste cambiare il nome di questo forum in "NON risolvo i problemi" incapaci che non siete altro....
Ciao @Paulike, mi spiace per quanto scrivi, ho. sta facendo del suo meglio per evitare ipotetiche frodi, inoltre sta procedendo a riapprovvigionare i punti vendita delle sim e per eventuali costi addebitati erroneamente procede con il rimborso. Se necessiti di altre delucidazioni non esitare a scrivermi. Buona serata.
Ciao @Alexosimo, ti informo che riceverai una comunicazione dedicata solo in caso tu sia stato coinvolto. Ci impegniamo a ricontattare tutti i clienti che hanno provato a raggiungerci nella giornata del 4 Gennaio nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo e ringraziamo in anticipo per la comprensione. Buona serata!