annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

devo far ripartire la mia offerta!!

11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Evangelista, mi dispiace per il disagio ma ti informo che l'offerta da 200 giga non prevede l'opzione riparti. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Evangelista
Grande
Grande
io devo lavorare mi servono i giga, la mia offerta è di 200 gb c’è qualche metodo per poter farla ripartire? Perché se è così cambio linea anche
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Angel1981 Il tasto RIPARTI compare sotto la soglia dei 5GB residui. Non è disponibile però per le offerte da 120GB, 150GB e 200GB.

0 Kudos
Angel1981
Grande
Grande
Far ripartire la mia offerta
0 Kudos
Angel1981
Grande
Grande
Far ripartire la mia offerta
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pasquale.blasucci, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Giga 0 fatto ricarica ma non appare tasto riparti che fare
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Fino al primo maggio non serve più il riparti perché i GIGA sono illimitati.
È stato detto decine di volte ed è indicato sulla pagina iniziale dell'applicazione.
Possibile che presi dalla mania di scrivere non riusciamo più a leggere le informazioni che cerchiamo?
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andre21 Ci sono GB illimitati fino al 1 maggio, quindi è normale che tu non riesca a fare il RIPARTI

0 Kudos
Andre21
Grande
Grande
Non riesco a ripartire con la mia offerta
0 Kudos