annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

devo far ripartire la mia offerta!!

manuelb97
Grande
Grande

A causa della manutenzione dell'app che dura da ieri sera non posso far ripartire la mia offerta, Mi servono assolutamente giga devo lavorare con la connessione. C'è un modo per risolvere senza dover passare ad altro peratore?

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manuelb97, sono qui per aiutarti!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Andre21
Grande
Grande
Non riesco a ripartire con la mia offerta
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andre21 Ci sono GB illimitati fino al 1 maggio, quindi è normale che tu non riesca a fare il RIPARTI

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Fino al primo maggio non serve più il riparti perché i GIGA sono illimitati.
È stato detto decine di volte ed è indicato sulla pagina iniziale dell'applicazione.
Possibile che presi dalla mania di scrivere non riusciamo più a leggere le informazioni che cerchiamo?
Giga 0 fatto ricarica ma non appare tasto riparti che fare
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pasquale.blasucci, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Angel1981
Grande
Grande
Far ripartire la mia offerta
0 Kudos
Angel1981
Grande
Grande
Far ripartire la mia offerta
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Angel1981 Il tasto RIPARTI compare sotto la soglia dei 5GB residui. Non è disponibile però per le offerte da 120GB, 150GB e 200GB.

0 Kudos