annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

diminuisci la mia offerta di giga

6 RISPOSTE 6
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

In questi casi non ho mai capito perché non si offre la possibilità di cambiare offerta anche pagando un costo, una tantum,  per l'operazione. Piuttosto che far cambiare operatore, e pagando il nuovo, non sarebbe meglio per tutti?

- L'utente non deve 'sbattersi' per cambiare gestore, fornendo di nuovo i suoi dati ecc
- Il gestore non perde il cliente

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Barsbold. Fai ovviamente cosa reputi meglio per te, tieni comunque presente che nessun operatore consente il downgrade di un'offerta. Secondo me è tutto studiato a tavolino per rimpallarsi gli utenti da un gestore a un altro così ci guadagnano un po' tutti.

0 Kudos
Barsbold
Grande
Grande

grazie ragazzi, sceglierò semplicemente un altro operatore e smetterò di usare ho, non vale le complicazioni

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Barsbold. L'unica, come ti ha giustamente scritto l'amico @SalvatoreGX, sarebbe cambiare operatore scegliendone uno tra quelli dalla cui provenienza ho. propone le offerte più convenienti e poi tornare in ho.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao,
purtroppo non si può mai scendere ad un'offerta con meno giga e/o costo mensile minore ma solo l'esatto contrario.
Saluti.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non si può . Dovresti cambiare operatore e poi ritornare in ho
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Barsbold
Grande
Grande

Come posso diminuire i miei Giga e rendere la mia offerta più economica? Pago 10,99 al mese per 300 GB, ma poiché "ho" offre una soluzione Wi-Fi domestica 4G io e il mio coinquilino l'abbiamo acquistata, ora i miei 300 GB non hanno senso. Come posso modificare l'offerta con una più economica con meno Giga? Vorrei restare con ho, se non posso non ho problemi a cambiare numero e operatore.

0 Kudos