
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
In questi casi non ho mai capito perché non si offre la possibilità di cambiare offerta anche pagando un costo, una tantum, per l'operazione. Piuttosto che far cambiare operatore, e pagando il nuovo, non sarebbe meglio per tutti?
- L'utente non deve 'sbattersi' per cambiare gestore, fornendo di nuovo i suoi dati ecc
- Il gestore non perde il cliente

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
grazie ragazzi, sceglierò semplicemente un altro operatore e smetterò di usare ho, non vale le complicazioni

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
purtroppo non si può mai scendere ad un'offerta con meno giga e/o costo mensile minore ma solo l'esatto contrario.
Saluti.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
everestinnovation.it

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come posso diminuire i miei Giga e rendere la mia offerta più economica? Pago 10,99 al mese per 300 GB, ma poiché "ho" offre una soluzione Wi-Fi domestica 4G io e il mio coinquilino l'abbiamo acquistata, ora i miei 300 GB non hanno senso. Come posso modificare l'offerta con una più economica con meno Giga? Vorrei restare con ho, se non posso non ho problemi a cambiare numero e operatore.