annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dopo mesi ho sempre lo stesso problema

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sulla app o via internet continuo ad avere la voce " qualcosa non va riprova piu tardi" o "ops qualcosa non va" ormai da alcuni mesi.

il mio numero principale funziona regolare sulla app. ma questo secondo numero non ha mai funzionato ovvero nessun contatore visibile.

non ho mai visto il mio credito .

 per favore non ditemi per l'ennesima volta di disinstallare e reinstallare,grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Che versione di Android è il tuo telefono? Perché se è più vecchia di Android 5 l'app non funziona
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
.....allora sono fortunata, io , è " solo " 1 mese che ho l'app che non funziona, e dopo richieste telefoniche, sms , e qui , non sono riusciti a ripristinarla . E come me, da ciò che leggo , siamo in tanti ! Complimenti ai programmatori dell'app !!!
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Ma Android è almeno versione 5 o superiore ? Altrimenti non va.
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
.@baobab
Si il mio sistema operativo è 5.0
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @atenoc, la problematica è nota, il dipatimento tecnico è a lavoro. Risoluzione prevista per la settimana del 13 Luglio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos