annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

download sconosciuto dalla sim di backup

Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

uso una sim come connessione di backup del mio router ma in teoria dovrebbe avere del traffico solo in upload invece mi ritrovo un download di 233 mega di oggi alle 5:22:31 del 23 luglio, come faccio a sapere dove si è connesso? devo diminuire il traffico in download limitando la banda in download a 56k, come faccio?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fabius2000 Ho. per privacy non ha accesso all'utilizzo che viene fatto dei GB quindi non ti possono dire dove si è connessa la sim in download. 

Inoltre non è possibile limitare la banda in download.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io non credo che HO ti possa aiutare. Quello che succede sulla tua SIM purtroppo è responsabilità tua.
0 Kudos
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

complimenti 👏🏻 è mancata la connessione fibra e il mio router mentre stavo navigando si è prosciugato il credito 👎🏻 direi che il vostro abbonamento per i dispositivi non serve a nulla , se invece si limitava la banda almeno l'avrei potuto sfruttare , mi sà che una sim cambia operatore Grazie!!!!


@Sara00  ha scritto:

@Fabius2000 Ho. per privacy non ha accesso all'utilizzo che viene fatto dei GB quindi non ti possono dire dove si è connessa la sim in download. 

Inoltre non è possibile limitare la banda in download.



@Sara00  ha scritto:

@Fabius2000 Ho. per privacy non ha accesso all'utilizzo che viene fatto dei GB quindi non ti possono dire dove si è connessa la sim in download. 

Inoltre non è possibile limitare la banda in download.


 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Fabius2000
Come ha fatto a prosciugarsi il credito se ogni offerta si blocca al consumo dei giga mensili previsti e l'eventuale "riparti" è un'operazione manuale?😶
0 Kudos