annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSIM senza tessera sanitaria

11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anastasia18 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
Anastasia18
Grande
Grande

Ho ancora questo problema. Non riesco a fare l'eSIM. L'app, anche dopo averla reinstallata, richiede la tessera sanitaria...Non c'è l'opzione per sostituirla con il codice fiscale. Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MontgomerySutton, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app. Resto a tua disposizione.

0 Kudos

Si, la problema persiste ancora. C'è solo un posto per caricare una foto della tessera sanitaria. Grazie per l'aiuto!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MontgomerySutton , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos

Anche per me non funziona con il codice fiscale. Come va per noi senza una tessera sanitaria ma solo un codice fiscale?

0 Kudos
Anastasia18
Grande
Grande
Ho provato di caricare il codice fiscale invece della tessera sanitaria ma non funziona così
0 Kudos
Anastasia18
Grande
Grande
Ho il codice fiscale
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anastasia18, è necessario il codice fiscale o la tessera sanitaria per procedere. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Anastasia18
Grande
Grande
Ciao, ho il stessa problema. Non ho la tessera sanitaria e voglio usare eSIM. Che cosa devo fare?
0 Kudos