7 RISPOSTE 7
Antonio.72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2024
04:11 PM
Salve anche io nn riesco ad attivare la esim e sono senza linea ho aperto un ticket da stamattina ma niente che devo fare grazie
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2024
09:52 AM
Ciao @monicabasso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
monicabasso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fabry83

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2024
06:08 PM
Mi sembra di capire che quelli che hanno chiesto le Esim sono tutti sulla stessa barca. Anche io ho avuto problemi nella registrazione ed a portabilità avvenuta mi sono ritrovato senza rete attiva.
Ho avuto un consiglio da una donna dell’assistenza molto sveglia: andare in un punto vendita ho. per richiedere la sim fisica tramite documenti e qr esim, in modo tale da poter usare il telefono.
Per ora ha funzionato, aspettiamo a vedere l’evolversi della esim.
Ho avuto un consiglio da una donna dell’assistenza molto sveglia: andare in un punto vendita ho. per richiedere la sim fisica tramite documenti e qr esim, in modo tale da poter usare il telefono.
Per ora ha funzionato, aspettiamo a vedere l’evolversi della esim.
Giulio98

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2024
04:31 PM
Ciao, anch'io ho lo stesso problema, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è un problema molto diffuso al momento, hanno quindi aperto un ticket e ci vorrà un po' di tempo prima di darmi una risposta
TacchinoRobot

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2024
02:29 PM
Ciao, tu per caso stai leggendo il QR per poterla attivare? che a questo punto immagino sia un problema diffuso dato che anche io sto tentando di attivare l'eSim e non riesco perchè i codici mi danno errore...
MaxGG

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2024
01:37 PM
Buongiorno sto provando ad installare la mia esim ma non funziona mi dice che il codice è scaduto e di contattare il gestore, come posso risolvere ?
Installazione su iOS
Installazione su iOS