annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSIM

7 RISPOSTE 7
Antonio.72
Grande
Grande
Salve anche io nn riesco ad attivare la esim e sono senza linea ho aperto un ticket da stamattina ma niente che devo fare grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @monicabasso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
monicabasso
Grande
Grande
Non funziona la esim.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxGG, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
fabry83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sembra di capire che quelli che hanno chiesto le Esim sono tutti sulla stessa barca. Anche io ho avuto problemi nella registrazione ed a portabilità avvenuta mi sono ritrovato senza rete attiva.
Ho avuto un consiglio da una donna dell’assistenza molto sveglia: andare in un punto vendita ho. per richiedere la sim fisica tramite documenti e qr esim, in modo tale da poter usare il telefono.
Per ora ha funzionato, aspettiamo a vedere l’evolversi della esim.
0 Kudos
Giulio98
Benvenuto
Benvenuto

Ciao, anch'io ho lo stesso problema, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è un problema molto diffuso al momento, hanno quindi aperto un ticket e ci vorrà un po' di tempo prima di darmi una risposta

0 Kudos
TacchinoRobot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, tu per caso stai leggendo il QR per poterla attivare? che a questo punto immagino sia un problema diffuso dato che anche io sto tentando di attivare l'eSim e non riesco perchè i codici mi danno errore...

0 Kudos
MaxGG
Grande
Grande
Buongiorno sto provando ad installare la mia esim ma non funziona mi dice che il codice è scaduto e di contattare il gestore, come posso risolvere ?
Installazione su iOS
0 Kudos