annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSim attivata nell’’app ho ma non riesco ad attivarla su iphone

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nmsxsu, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Chiama il servizio clienti ho. gratuitamente da qualunque operatore all'800688788 e chiedi l'invio di una nuova email con il codice di attivazione.
0 Kudos
nmsxsu
Grande
Grande
Ho attivato la e-sim tramite l’app ho ma non ho comunque linea. Quando vado nelle impostazioni dell’iphone mi chiede un QR oppure un indirizzo SM-DP+ e codice attivazione da inserire manualmente. Non so da dove prendere questi codici, ho provato a inserire quello inviato nella mail (lo stesso con cui ho attivato la sim dall’app) ma fa errore. Come procedo?
0 Kudos