annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSim il codice di attivazione non è più valido (nuova MNP)

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falco66,

la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

0 Kudos
Falco66
Grande
Grande

stesso problema mi hanno inviato ben 4 volte la mail ma sempre lo stesso problema "questo codice non è più valido" è da stamani alle 09 che provo e chiamo il servizio clienti....NON FUNZIA

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento! Ciao.
0 Kudos
Fresh_tfp
Grande
Grande
Risolto. Ora l’attivazione funziona
0 Kudos
Fresh_tfp
Grande
Grande

Ciao,

ho fatto la portabilità del numero da coopvoce a ho. Ho scoelto la esim e come ho ricevuto la mail per l'attivazione, ho provveduto a installare (o almeno, a provarci a installare) la esim. 

Sia che io entri i codici manualmente, o faccia la scansione del codice QR, mi dice che il codice di attivazione non è più valido e di contattare il servizio clienti. Cosa che ho fatto, mi han detto di aspettare(?).

Questa è una nuova esim e non era mai stata installata prima. Possibile che dobbiate mandarmi un nuovo QR?

0 Kudos