annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSim il codice di attivazione non è più valido (nuova MNP)

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
ab25ho
Grande
Grande
Buongiorno, rispondo al seguente messaggio in quanto non ho trovato un form dove poter inserire una nuova richiesta. Ho lo stesso problema, ho disocciato la esim dal vecchio cellulare ma quando provo a registrarla sul nuovo mi viene riportato lo stesso messaggio. Sono quindi adesso senza linea.
0 Kudos
pcpcpc75
Grande
Grande
Buonasera. Stesso problema. Ho cambiato telefono e non mi fa spostare la esim nonostante io la avis disattivata già dal precedente..... come devo fare?
0 Kudos
Golnaz97
Grande
Grande
I recently changed my iPhone and the previous QR code for activating my eSIM is no longer valid ("not available"). I kindly request the generation and sending of a new eSIM activation QR code (with relative SM-DP+ address and activation code, if provided) to be able to activate the line on my new device. But no one exists to help me, customer services cannot solve it on the call!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falco66,

la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

0 Kudos
Falco66
Grande
Grande

stesso problema mi hanno inviato ben 4 volte la mail ma sempre lo stesso problema "questo codice non è più valido" è da stamani alle 09 che provo e chiamo il servizio clienti....NON FUNZIA

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento! Ciao.
0 Kudos
Fresh_tfp
Grande
Grande
Risolto. Ora l’attivazione funziona
Fresh_tfp
Grande
Grande

Ciao,

ho fatto la portabilità del numero da coopvoce a ho. Ho scoelto la esim e come ho ricevuto la mail per l'attivazione, ho provveduto a installare (o almeno, a provarci a installare) la esim. 

Sia che io entri i codici manualmente, o faccia la scansione del codice QR, mi dice che il codice di attivazione non è più valido e di contattare il servizio clienti. Cosa che ho fatto, mi han detto di aspettare(?).

Questa è una nuova esim e non era mai stata installata prima. Possibile che dobbiate mandarmi un nuovo QR?

0 Kudos