annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ecco qui chi boicotta la ho-mobile e il motivo

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
pagati ?
tornaconto personale ?
ecco la vera prova delle recensioni negative su truspilot contro ho-mobile , mi chiedo perché vengono accettate
0 Kudos
24 RISPOSTE 24
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 dovrebbe essere il codice di very presenta un amico

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
si per cercare di fare cambiare operatore
guarda queste recensioni
stessa persona nomi differenti.. sarabo?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

mah

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le recensioni negative ci possono stare ci mancherebbe. Certo che invitare proprio a scrivere recensioni negative è sospetto. Mi piacerebbe capire chi può essere. Qualche cliente trattato male e che se l'è presa. Oppure rivenditori perché senz'altro con le SIM delle low cost guadagnano molto meno. O semplicemente una persona disturbata che odia Vodafone come simbolo delle multinazionali. Io fossi HO a certi inserzioni risponderei con una denuncia alla magistratura per diffamazione. Perché dire che HO non risolve i problemi per non pagare la linea a Vodafone è veramente da schizzati di testa.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono andato a vedere il sito di Trustpilot. In effetti sembra in atto proprio una campagna di denigrazione verso HO. Questo non fa che confermarmi però che se la concorrenza deve abbassarsi a questi mezzucci vuol dire che ha una rete che fa proprio schifo rispetto alla nostra. E penso a un operatore in particolare. Felice di rimanere in HO.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

in very tutte

positive

le ultime che ho letto 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la very offre il nuovo bonus turismo altrimenti non si spiega 😂😂

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque mi sento un po' in colpa perché qui ho scritto che su Trustpilot era ai primi posti e, guarda caso, si è scatenata la guerra
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

un blog è consultazione ci sta

0 Kudos