annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ecco qui chi boicotta la ho-mobile e il motivo

lele992
Numero Uno
Numero Uno

la concorrenza non p colpa del forum 

 

esiste già dalla nascita del big bang 

non c'è bisogno del hateraggio nostro verso altri operatori 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

uno è di parte 

difende il proprio operatore 

altrimenti sarebbe autosabotaggio 

 

meglio vodafone che rete wind3

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Comunque credo che esistano delle organizzazioni che si occupano di organizzare campagne di promozione o denigrazione di una certa azienda. Ne aveva parlato anche Report. Avere la copertina di un certo giornale era solo questione di soldi. Quindi tu concorrente di HO puoi benissimo organizzare un attacco al tuo concorrente. Non ti sporchi le mani. Affidi l'incarico ad un agenzia che per quattro spiccioli assolda 10 ragazzi veloci di tastiera. Ed è quello che accade ogni giorno qui oppure da qualche tempo su Trust Pilot. Chi frequenta il forum se ne accorge perchè di solito sono 'sciabolate' contro HO, senza alcun riferimento di zona, telefono o altro. Fatta l'accusa la persona poi sparisce perchè non ha il tempo per continuare a rispondere e non avrebbe nemmeno gli elementi per rispondere a nostre domande.

Credo anche che utilizzare 10 post telegrafici, per scrivere, così per dire,  'il mio nick name è Lele992' e così salire di classifica,  non sia corretto. Anche verso chi i livelli li ha raggiunti scrivendo risposte 'vere'.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab hai trovato il mio nuovo post?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

?

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ti avevo taggato .....

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ti ho taggato di nuovo comunque il link è questo:

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/ho-Sim-ad-Alta-Velocità/td-p/232488

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
verymobile recensioni positive , prende da tutte le parti e invece Tim che noleggia le antenne a verymobile fa cagare
1+1=3
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
scusate errore , verymobile usa le antenne della wind3 , peggio ancora
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Sì è la sua figlia
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos