annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

email di registrazione

Leila96
Grande
Grande

quando inserisco il mio indirizzo e-mail su SIM attiva mi dice che questa e-mail non è un nostro cliente, quindi forse l'e-mail che ho utilizzato per ordinare la mia SIM era diversa ma non lo so. Ora devo attivare la mia SIM ma non so quale email inserire in quella casella. E come posso recuperare la mia email?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao @Leila96,
hai controllato nelle tue caselle di posta elettronica se per caso ti ritrovi la mail di benvenuto che ho. invia all'acquisto della SIM? Se ci fosse, l'indirizzo email che hai utilizzato per ordinare la SIM sarebbe quello.
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leila96, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos