annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore compilazione portabilità

Grande
Grande

Salve, nella richiesta di portabilità ho sbagliato a selezionare che la sim da cui provengo era in abbonamento mentre in realtà era una ricaricabile e vorrei recuperare il credito residuo.

Grazie

6 RISPOSTE 6
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @boldo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Grande
Grande
Salve nella compilazione della portabilità ho fatto un errore, ho scritto che era un abbonamento ed invece è un ricaricabili, inoltre ho 18 euro di credito che vorrei recuperare, cosa devo fare ora che sia troppo tardi?
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppem, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

Grande
Grande
Salve, nella compilazione della portabilità ho selezionato per sbaglio che la sim è a abbonamento mentre è una ricaricabile. Ho 17 euro di credito e li vorrei recuperare. È possibile rimediare?
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @J.mo, bisogna attendere il ko del sistema e provvedere poi a inoltrare nuovamente a sistema la richiesta di portabilità con i dati corretti sempre tramite app o contattando il servizio clienti al 192121. In ogni caso ti ho inviato un messaggio privato se necessiti di ulteriore supporto. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Grande
Grande
Salve, anch’io stesso problema... ho sbagliato indicando sim in abbonamento invece che ricaricabile... non c’è sistema da app di modificare la richiesta di portabilità... potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos