annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esiste un modo per parlare con un operatore???????????? ho una sim ho senza sapere il numero di tel

Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
il menu di cosa? il servizio clienti non ha nessuna opzione per tasto 9..
0 Kudos
Nico66
Grande
Grande
Ciao, dal primo menu digitando 9 si può parlare con un operatore o richiedere di essere richiamato
0 Kudos
Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
esatto perche hanno perso il numero di telefono. Per un servizio clienti non dovrebbe essere cosi difficile risalire al numero di una sim... anche perche senza numero di tel non si possono fare ricariche e nemmeno attivarle..... il problema a questo punto è che forse il servizio clienti non esiste..

si
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Scusa ma dove hai acquistato la sim? In negozio? E te l'avrebbero consegnata senza attivarla?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non ci sono risposte. cosa nascondete?
0 Kudos
Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non ci sono risposte.... cosa nascondente?
0 Kudos
Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non mi fa entrare nella app senza inserire il numero di telefono che non ho....e la mail non mi è mai arrivata nemmeno di questo numero. Se non nascondessero nulla esisterebbe un modo per parlare con un operatore... lo sanno benissimo non si risolve tutto con la app!!!!!
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se entri nella tua app, per registrarti metti la tua mail. Una volta entrato, troverai il tuo numero. 

Inoltre t iricordo che hai ricevuto una mail del contratto, in cui è presente il tuo numero.

0 Kudos
Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
purtroppo da solo opzione 2 e chiudono la chiamata ed ho provato svariate volte nella giornata...
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

192121, tasto 9

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos