annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esiste un modo per parlare con un operatore???????????? ho una sim ho senza sapere il numero di tel

Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho una sim ho senza sapere il numero di telefono cosi non posso ricaricarla ed attivarla. Devo per forza contattare il servizio clienti. Quando chiamo il servizio clienti non date mai l'opzione per parlare con un operatore. Nascondete qualcosa oppure esiste un modo per contattarvi? grazie...
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Principe1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Impossibile che tu non sappia il tuo numero di telefono.... vai sull’App di ho, e vedi tutto
0 Kudos
Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
invece è possibile perchè dove ho preso la scheda non mi hanno dato il numero di telefono e per questo non hanno potuto attivarla. Ho gia provato ad aprire la app con la scheda di cui non so il numero ma ovviamente non essendo attiva la scheda non va!!!!!!!!!
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

192121, tasto 9


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
purtroppo da solo opzione 2 e chiudono la chiamata ed ho provato svariate volte nella giornata...
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se entri nella tua app, per registrarti metti la tua mail. Una volta entrato, troverai il tuo numero. 

Inoltre t iricordo che hai ricevuto una mail del contratto, in cui è presente il tuo numero.

0 Kudos
Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non mi fa entrare nella app senza inserire il numero di telefono che non ho....e la mail non mi è mai arrivata nemmeno di questo numero. Se non nascondessero nulla esisterebbe un modo per parlare con un operatore... lo sanno benissimo non si risolve tutto con la app!!!!!
0 Kudos
Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non ci sono risposte.... cosa nascondente?
0 Kudos
Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non ci sono risposte. cosa nascondete?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Scusa ma dove hai acquistato la sim? In negozio? E te l'avrebbero consegnata senza attivarla?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos