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esiste una chat su cui chiedere supporto direttamente a Ho.mobile?

Sissy66
Grande
Grande
Salve... Durante la procedura della portabilità da PosteMobile a Ho del numero tramite app non mi fa andare avanti perché dice che il documento è scaduto ma in realtà la carta di identità è valida, appena rinnovata! Potete aiutarmi prima dei 15 gg altrimenti rischio di pagare il doppio? Grazie
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FRANCESCOTECNICO, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

FRANCESCOTECNICO2003
Grande - Livello 2
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GRAZIE A CHI RISPONDERÀ
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FRANCESCOTECNICO2003
Grande - Livello 2
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LA LINEA INTERNET 4G E 4G+ OGNI TANTO È UN PO' LENTA CARLOPOLI CAP 88040 VERIFICATE VEDETE I RIPETITORI FUORI LE ANTENNE SENNÒ IL 4G+ VA VELOCE VELOCITÀ MASSIMA
GRAZIE A CHI RISPONDERA
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Muzzichillo
Grande - Livello 2
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Anch'io ho bisogno di assistenza... ho un falso segnale ho che non mi permette di navigare e manco di telefonare...

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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissy777, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. 

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Sissy777
Grande - Livello 2
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Per cortesía mi può spiegare com'è in forma triangolare?
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Sissy777
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi può per cortesía spiegare come e in forma triangolare?
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sissy777 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA. Altrimenti, l'unico modo per avere quell'offerta è triangolare.

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Sissy777
Grande - Livello 2
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Salve, ho bisogno di cambiare tariffa per che mi servono più giga, ho visto che hanno una tariffa di 150 gigas, ma ha noi che abbiamo 100 giga come mai non co lasciano cambiare a questa tariffa? Allora sono costretta a cambiare azienda per che voi soltanto propongono le offerte a quegli con meno giga? A me 100gb non mi servono più per il mio lavoro come faccio?
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