annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esiste una chat su cui chiedere supporto direttamente a Ho.mobile?

Elenina91
Grande
Grande
Ma sei dell’assistenza?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Elenina91 mi sa che non avete capito nulla
0 Kudos
Elenina91
Grande
Grande
Noi abbiamo la copertura rete 5G si può fare la sostituzione della sim?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Elenina91 ma che stai dicendo? Ma state bene?
0 Kudos
Elenina91
Grande
Grande
Salve è arrivata la 5G ma a me nn esce sulla schermata del cell come mai?bisogna sostituire la scheda grazie
0 Kudos
Cubo71
Grande
Grande
Abbiamo un problema con i cellulari al mio paese come posso risolvere,considera che non fa chiamare
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MidnaSkyward , per avere supporto sulla criticità segnalata devi scrivermi un messaggio privato competo di tutti i dati! Grazie

0 Kudos
MidnaSkyward
Grande
Grande
C'È QUALCUNO CHE MI RISPONDE?????
0 Kudos
MidnaSkyward
Grande
Grande
Buon pomeriggio, mia madre sta provando ad attivare una sim "amico" che è venuta con la mia originale, ha già pagato 7 euro ma non è ancora attivata e le serve urgentemente per domani. È possibile che si può attivare più velocemente oggi? Grazie.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissy66,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.