annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esiste una chat su cui chiedere supporto direttamente a Ho.mobile?

50 RISPOSTE 50
adamenezes
Grande
Grande

Ciao!
Ho bisogno di attivare una esim ma per farlo mi viene inviato un codice al numero di telefono che ho registrato. Ma quando ho fatto la registrazione ho dimenticato di inserire il prefisso internazionale e per questo non ricevo il codice. Come posso cambiare questo numero

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elenina91, ho. non fornisce la connessione in 5G. Buona serata!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Elenina91 no che ti cambia? La domanda che hai fatto è senza senso
0 Kudos
Elenina91
Grande
Grande
Ma sei dell’assistenza?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Elenina91 mi sa che non avete capito nulla
0 Kudos
Elenina91
Grande
Grande
Noi abbiamo la copertura rete 5G si può fare la sostituzione della sim?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Elenina91 ma che stai dicendo? Ma state bene?
0 Kudos
Elenina91
Grande
Grande
Salve è arrivata la 5G ma a me nn esce sulla schermata del cell come mai?bisogna sostituire la scheda grazie
0 Kudos
Cubo71
Grande
Grande
Abbiamo un problema con i cellulari al mio paese come posso risolvere,considera che non fa chiamare
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MidnaSkyward , per avere supporto sulla criticità segnalata devi scrivermi un messaggio privato competo di tutti i dati! Grazie

0 Kudos